SU DI NOI

DallaSicilia.com è un negozio online di prodotti tipici siciliani. Sul nostro sito è possibile acquistare in tutta sicurezza le tipicità alimentari caratteristiche della Sicilia.

Le aziende con cui collaboriamo sono scelte accuratamente tra le migliaia di realtà presenti sul territorio siciliano. Artigianalità, qualità e genuinità sono la regola.

Puoi contattarci per telefono, Whatsapp o email comodamente da questa pagina.

Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre novità, puoi iscriverti alla newsletter (e ricevere un coupon sconto del 10%) e seguirci su Facebook e Instagram.

SHOP

Per l’Italia le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori i 67€, per ordini inferiori 6,90€.

48/72 ore, salvo indicazioni precise comunicate al momento del checkout o via email.

Spediamo in tutta Italia dal Lunedì al Venerdì.

Prodotti freschi

Come ulteriore scrupolo, spediamo i prodotti freschi (come formaggi, salumi e altri prodotti che hanno bisogno di rimanere a temperatura costante) soltanto il Lunedì.

Gli ordini effettuati dopo le 18:00 della Domenica saranno spediti il Lunedì successivo.

N.B. A causa dell’emergenza Coronavirus, i corrieri potrebbero ritardare di qualche giorno.

I soggetti titolari d’account hanno la facoltà di revocare un ordine entro la mezzanotte del giorno lavorativo successivo a quello del ricevimento della conferma d’ordine inviando una mail completa di tutti i dati a info@dallasicilia.com, successivamente non sarà più possibile annullare un ordine.

I metodi di pagamento accettati sono:

  • carta di credito dei circuiti Visa, Mastercard, Maestro, American Express
  • sistema di pagamento Paypal

Ragioni di esclusione del diritto di recesso a favore dei Consumatori
(art. 10 delle condizioni generali di vendita online)

10.1. Il Codice del Consumo, agli articoli 52 e seguenti, consente al Consumatore di esercitare il diritto di recesso dal contratto, senza specificarne il motivo, entro il termine di quattordici giorni che decorrono dalla data di ricevimento dei Prodotti.
10.2. Tuttavia, l’esercizio del suddetto diritto deve escludersi in relazione alle seguenti ipotesi stabilite dalla lettera d) ed e) dell’articolo 59 del citato Codice del Consumo:
d) la fornitura di beni che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente;
e) la fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna, che ricorre, nel caso del Sito, per tutti i Prodotti posti in vendita.
10.3. Nei casi sub 10.2.d) e sub 10.2.e), il suddetto esercizio è escluso al fine di evitare il verificarsi di eventi connessi all’alterazione, al danneggiamento, alla manipolazione, alla conservazione inadeguata o comunque non conforme alle caratteristiche dei Prodotti, che potrebbero costituire, anche indirettamente, rischio e/o minaccia alla salute e alla sicurezza alimentare.

Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile contattare: info@dallasicilia.com