B2B

Hai un negozio di alimentari? Ecco dove comprare prodotti tipici siciliani di qualità all’ingrosso

Prodotti tipici siciliani, Pixabay

Se hai un negozio di alimentari e vuoi comprare dei prodotti tipici siciliani per i tuoi clienti, sei arrivato nel posto giusto. Siamo lieti di presentarti la nuova sezione Business del nostro e-commerce dove potrai trovare una lista di rivenditori pronti a soddisfare le tue esigenze.

L’acquisto direttamente dal produttore

Nella sezione Business del nostro portale dedicato ai prodotti tipici siciliani, potrai acquistare all’ingrosso i prodotti che hai selezionato direttamente dal produttore, senza alcun tramite da parte nostra.

Per questo motivo, devi sapere che saranno loro a spedire i prodotti (ed a gestire dunque le loro tempistiche) calcolando in maniera autonoma pure i costi di spedizione che troverai dettagliatamente nella pagina dedicata al checkout.

Proprio per questo motivo, se all’interno del tuo ordine hai incluso dei prodotti di venditori differenti, dovrai pagare una spedizione per ognuno di loro.

Esiste anche una “soglia” in merito all’ordine che non potrà essere inferiore ai 150 euro.

 

Spedizione in Europa

Il tuo negozio di alimentari si trova all’estero? Niente paura! I nostri prodotti siciliani arriveranno anche se hai avviato la tua attività fuori dall’Italia, ed infatti, la merce potrà raggiungere tranquillamente tutti i paesi dell’Unione Europea (ad eccezione di Cipro).

Per questo motivo, se sei un rivenditore di prodotti tipici del territorio siciliano o se intendi far scoprire ai tuoi clienti – sia in Italia che all’estero – le prelibatezze di questa terra magica, comprenderai bene che tenere a mente il nostro nome sarà la giusta occasione per portare all’interno del tuo negozio di alimentari il miglior cibo di qualità che la Sicilia potrà mai regalarti.

 

Ordini e pagamenti: traccia il tuo pacco e metodi di acquisto

Come potrai gestire i tuoi ordini ed i pagamenti online una volta soddisfatta la tua richiesta? Niente di più semplice. Una volta acquistato ciò che ti serve per il tuo negozio di alimentari, riceverai una mail dettagliata dove ti forniremo tutte le informazioni di cui hai bisogno per la spedizione ed il link del tracking per poterla seguire in tempo reale.

Hai riempito il tuo carrello e vuoi concludere il tuo ordine? Bene, il prossimo step è il pagamento. In questo caso avrai anche una bella flessibilità in tal senso e potrai pagare con Carta di credito/debito oppure tramite Bonifico bancario.

Per velocizzare i tempi, dopo avere effettuato il bonifico potrai inviare una mail a business@dallasicilia.com in modo da mettere immediatamente il tuo ordine in lavorazione e permetterti di riceverlo nel più breve tempo possibile.

E se ci hai ripensato? Niente paura. Anche in questo caso potrai revocare il tuo ordine entro la mezzanotte del giorno lavorativo successivo a quello del ricevimento della conferma dell’ordine. Per farlo ti basterà inviare una mail completa di tutti i dati a business@dallasicilia.com. Successivamente però non sarà più possibile annullare un ordine.

Quando procedi con la conferma, abbi solamente cura di visionare bene i dati inseriti nei campi in modo che risulti tutto corretto nelle sezioni del Nome, Cognome, Via, Numero civico, CAP e Città nella quale far giungere il tuo ordine. In tal senso, non ci riteniamo responsabili qualora un ordine da te emesso dovesse tornare indietro per colpa di un indirizzo di spedizione errato oppure incompleto.

Il tuo pacco è danneggiato?

Se durante la consegna ti accorgi che il tuo pacco è danneggiato, ti consigliamo caldamente di firmare al corriere la ricevuta della spedizione “con riserva di controllo”. Se non dovessi farlo purtroppo non potremo procedere all’eventuale rimborso dei prodotti danneggiati.

Di seguito, dopo aver verificato l’effettiva presenza di danni alla merce, ti invitiamo a mandare tempestivamente una mail a business@dallasicilia.com. In questo modo sarà possibile aprire una pratica di reso oppure di sostituzione dei prodotti (a seconda della tua scelta).

Ti invitiamo a dare uno sguardo alla nostra sezione Business di DallaSicilia.com per scoprire tutti i dettagli sui rivenditori e sfogliare il catalogo dei rispettivi prodotti siciliani che potrai acquistare per il tuo negozio di alimentari.

Fai conoscere questa pagina ai tuoi amici!